Indy: Marquez il dominatore

Tripletta spagnola con Espargarò e Simon finalmente sul podio
Indy: Marquez il dominatore

19 ago 2012

Marc Marquez (Suter) ha vinto dominando la gara della Moto2 a Indianapolis. Il pilota catalano e' arrivato da solo al traguardo con un consistente vantaggio, quasi 6 secondi, sul suo antagonista nel mondiale, Pol Espargaro (Kalex).

Per Marquez, quella di Indianapolis e' la 22a vittoria in carriera e lo porta ancora piu' in vetta alla classifica mondiale. Sul podio, completa la tripletta spagnola anche Julian Simon, in sella a una Suter come Marquez.

Nella Moto2, sono tre gli italiani nei primi dieci, si tratta di Simone Corsi (FTR) ottavo, Andrea Iannone (SpeedUp) nono e Claudio Corti (Kalex) decimo. Sfortuna per il pilota di San Marino Alex De Angelis (FTR), che e' stato urtato dal belga Xavier Simeon (Tech3) mentre era in 12/a posizione. 


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Moto2, Izan Guevara: "Mi aspettavo di più dai miei risultati, ma non ho mai mollato"

Dopo due annate a dir poco complicate, lo spagnolo, che sembra stia finalmente trovando un discreto feeling, punta al salto di qualità definitivo per competere con i big della middle class

Moto2, altro cambio in casa MSi: Orradre al via della seconda parte di stagione

L'attuale leader dell'Europeo correrà in pianta stabile nel mondiale al fianco di Ivan Ortolà, prendendo il posto di quell'Eric Fernandez inizialmente subentrato a Sergio Garcia
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi