Assen: Espargarò domina le libere Moto2

Pol imprendibile, Iannone secondo, Rabat terzo
Assen: Espargarò domina le libere Moto2

28 giu 2012

Il vincitore della gara di Silverstone della Moto2, Pol Espargarò (Kalex) ha fatto segnare il miglior tempo nel primo turno di prove libere ad Assen. Lo spagnolo ha fatto segnare il tempo 1.38.571.

Secondo tempo per Andrea Iannone (SpeedUp) staccato di 0,155s, mentre Esteve Rabat (Kalex) è terzo. Lo svizzero Thomas Luthi (Suter) ha chiuso le libere con il quarto tempo davanti all'italiano Claudio Corti (Kalex) che è quinto ed è anche stato vittima di una caduta nelle battute finali della sessione.

Alle spalle di Corti, con il sesto tempo c'è Marc Marquez (Suter), poi Scott Redding (Kalex) settimo e Alex De Angelis che è ottavo al debutto con la nuova FTR al posto della solita Suter. Il pilota di San Marino è davanti a Simone Corsi (FTR) che ha ottenuto il nono tempo a 1,045s da Espargarò. Con il 15° tempo, invece, ha chiuso le prime libere del GP d'Olanda, il piemontese Roberto Rolfo (Suter).


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Moto2 Austria: Gonzalez il più veloce del venerdì, quarto Celestino Vietti

Lo spagnolo si issa al comando sul circuito del Red Bull Ring, ottima prova per l'italiano, appena dietro a Ivan Ortolà. Cresce Tony Arbolino, ottavo

Moto2 Austria: FP1 nel segno di Filip Salac, settimo Celestino Vietti

Il pilota della Repubblica Ceca svetta su tutti nella prima sessione di libere. Aron Canet e David Alonso completano la prima fila virtuale
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi