Temi caldi
16 giu 2012
Lo spagnolo Pol Espargarò (Kalex) è stato il migliore nel terzo turno di prove libere della Moto2 sul circuito di Silverstone con il tempo 2.08.340.
Alle spalle del catalano, il pilota di casa Scott Redding (Kalex) e il francese Johann Zarco (Motobi). La sessione della Moto2 ha subìto uno stop di circa 20 minuti per l'arrivo della pioggia che ha costretto tutti i piloti a tornare ai box.
La sessione è ripresa a circa 15 minuti dalla fine del tempo a disposizione, con l'asfalto che comunque rimaneva umida. A fare le spese in questo senso, sono stati Marc Marquez (Suter) e Yuki Takahashi (Suter) che sono scivolati, senza riportare conseguenze.
Il migliore tra gli italiani in questa sessione è stato il pilota di Vasto Andrea Iannone (SpeedUp), che ha chiuso con il quinto tempo a 1,614s da Espargarò. Ottavo tempo per Simone Corsi (FTR), 13° è Claudio Corti (Kalex), mentre Alex De Angelis ha chiuso lontano dai primi in 17aposizione.
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Loading
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.
Abbonati a partire da € 21,90