Marquez avvistato ad Alcarras

Lo spagnolo della Moto2 in sella dopo mesi di stop
Marquez avvistato ad Alcarras

Pubblicato il 6 marzo 2012, 17:48

Era dalle libere del Gp della Comunità Valenciana, quando decise di rinunciare anche all'ultima gara del 2011, che Marc Marquez non saliva sulla sua Suter.

Oggi, in un test che doveva essere segretissimo, il giovane pilota della Moto2 è stato pizzicato, via Twitter, in pista ad Alcarras. Marc Marquez, che soffre di diplopia, ovvero di visioni doppie, soprattutto quando si accuccia per cercare la massima velocità dietro al cupolino, ha saltato per questo problema anche i test invernali di Valencia e di Jerez. 

Dopo due operazioni e tante voci sullo stato di salute di Marquez, il fatto di vederlo in sella alla sua Suter, fa ben sperare sulla sua presenza ai prossimi test Irta di Jerez de la Frontera che si terranno per i piloti della Moto2 e della Moto3 dal 19 al 21 marzo prossimi. 

Lo stesso Marquez, nei giorni scorsi, si era detto possibilista sulla sua partecipazione al primo Gp della stagione, quello del Qatar. Se la prova di oggi è andata a buon fine lo scopriremo solo nei prossimi giorni. 

Luca Bologna


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Lunetta saluta il 58: nuovo numero per Luca nel mondiale Moto2

Con il passaggio di categoria in sella alla Boscoscuro del team SpeedRS al fianco di Celestino Vietti, il talento romano utilizzerà un nuovo numero

Conferme e due volti nuovi in casa Klint Forward

Moto2, MotoJunior, WorldWCR, CIV Trofeo Honda con 6h di Spa, sono i campionati che affronterà quest’anno la formazione di Giovanni Cuzari