Temi caldi
2 ott 2011
MOEGI - Andrea Iannone ha vinto la gara di Motegi della classe Moto2 a Motegi. L'italiano è partito fortissimo, stando al comando praticamente per tutta la corsa.
A 5 giri dalla fine la moto di Iannone si è spenta per un attimo permettendo così a Marquez, che lo seguiva sin dal via, di andare in testa, ma l'italiano si è ripreso in fretta la prima posizione e ha poi spinto fortissimo andando a tagliare il traguardo con un po' di vantaggio sullo spagnolo, che però lascia Motegi con la leadership del mondiale.
Marquez è stato bravo a non commettere errori nel tentativo di rispondere a Iannone, oggi davvero fortissimo, rischiando di buttare via una gara molti importante per il suo campionato.
Terzo posto per Thomas Luthi, che è riuscito ad avere la meglio su un gruppetto molto agguerrito composto da Bradl, quarto, Simone Corsi, quinto ed Alex De Angelis.
Quando mancano ancora tre gare alla fine della stagione Marquez guida quindi il campionato con 1 punto di vantaggio su Bradl, 78 su Iannone e 103 su De Angelis.
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Loading
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.
Abbonati a partire da € 21,90