Ten Kate al lavoro su una Moto2

In pista ad Assen con Michael van der Mark
Ten Kate al lavoro su una Moto2

Pubblicato il 30 maggio 2011, 17:21

Mentre la squadra Superbike del team Ten Kate è impegnata a Salt Lake City per la quinta prova del mondiale, la formazione Supersport e Superstock è ad Assen per una sessione di test.  In pista i francesi Florian Marino e Fabien Foret, ma anche Jasper Iwema, pilota della 125 che sta provando la CBR Stock 600 della squadra olandese.

Inoltre, un po' in sordina, il Ten Kate sta facendo provare una Moto2 a Michael van der Mark (nella foto), pilota della squadra nella Superstock 600. Sembra infatti che la formazione olandese voglia fare il salto nel Motomondiale e che questo sia il primo test con una Moto2. Secondo indiscrezioni il telaio è quello utilizzato da Baldolini lo scorso anno (l'italiano I.C.P.). Per la cronaca, in pista, c'è anche un riferimento "veloce", ovvero il tedesco Stefan Bradl.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Conferme, promozioni e debutti: il Team Asia annuncia i piloti per il 2026

La squadra capitanata da Hiroshi Aoyama ha reso noti i nomi dei propri portacolori per la prossima stagione: Furusato in Moto2 al fianco di Aji, coppia di rookie in Moto3

Moto2, stagione finita per Binder: debutto in Gresini anticipato per Garcia

Darryn si sottoporrà ad un'operazione al braccio, lasciando il posto libero allo spagnolo negli ultimi due GP che utilizzerà per prendere le misure in vista del 2026