Il maltempo ferma i test all’Estoril

Pioggia anche nella seconda giornata di prove di Moto2 e 125
Il maltempo ferma i test all’Estoril

Pubblicato il 17 febbraio 2011, 10:42

ESTORIL - Poco da raccontare in questa seconda giornata di test sul circuito di Estoril per le classi Moto2 e 125. Con la pioggia e il vento protagonisti, solo otto sono stati i piloti che si sono avventurati sul tracciato lusitano.

Tra loro Aleix Espargaró e Axel Pons (Blusens), Max Neukirchner (MZ Racing Team), Anthony West (MZ Racing Team), Randy Krummenacher (GP Team Switzerland Kiefer Raicing), Kenan Sofuoglu (Technomag CIP), Dominique Aegerter (Technomag CIP), e Bradley Smith (Tech3 Racing). La metà di questi si è misurata con l'asfalto del circuito con cadute senza conseguenze da parte di Espargaró, Neukirchner, Smith e Krummenacher.

Domani ultimo giorno per la classe intermedia e quella cadetta con previsioni poco positive: si attendono nubi e 14ºC come temperatura massima, insieme ad una possibilità di pioggia del 60%.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Lunetta saluta il 58: nuovo numero per Luca nel mondiale Moto2

Con il passaggio di categoria in sella alla Boscoscuro del team SpeedRS al fianco di Celestino Vietti, il talento romano utilizzerà un nuovo numero

Conferme e due volti nuovi in casa Klint Forward

Moto2, MotoJunior, WorldWCR, CIV Trofeo Honda con 6h di Spa, sono i campionati che affronterà quest’anno la formazione di Giovanni Cuzari