Talmacsi primo nelle libere all’Estoril

L’ungherese precede Simon, Elias e Sofuoglu
Talmacsi primo nelle libere all’Estoril

Pubblicato il 29 ottobre 2010, 18:57

ESTORIL – Gabor Talmacsi è stato il più veloce della seconda sessione di prove libere della Moto2 all’Estoril. L’ungherese del team Fimmco Speed Up è stato uno dei primi a montare le slick (la pista negli ultimi minuti aveva parecchie parti asciutte) ed è riuscito a centrare il miglior tempo davanti a Simon, al campione 2010 Elias e al turco Kenan Sofuoglu. Il pilota del team Technomag-CIP, due volte iridato della Supersport, ha sorpreso tutti, girando fortissimo con la pista bagnata e altrettanto forte nelle fasi finali col tracciato mezzo asciutto.

Ottimo quinto tempo per Raffaele De Rosa, primo degli italiani in classifica. Subito dietro il sammarinese Alex De Angelis, sesto. Dietro di lui Baldolini 11°, Corti 17°, Corsi 18°, Rolfo 30°, Lamborghini 31° e Iannone solo 34°.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Lunetta saluta il 58: nuovo numero per Luca nel mondiale Moto2

Con il passaggio di categoria in sella alla Boscoscuro del team SpeedRS al fianco di Celestino Vietti, il talento romano utilizzerà un nuovo numero

Conferme e due volti nuovi in casa Klint Forward

Moto2, MotoJunior, WorldWCR, CIV Trofeo Honda con 6h di Spa, sono i campionati che affronterà quest’anno la formazione di Giovanni Cuzari