Il finlandese è alla ricerca di una moto per il 2011
Pubblicato il 25 ottobre 2010, 14:12
Dalla gara di Estoril, sulla Ducati Desmosedici di Kallio del team Pramac in MotoGP, ci sarà Carlos Checa. Il finlandese non è mai riuscito a recuperare a pieno dall’infortunio della spalla sinistra picchiata a Le Mans, così ha deciso di mollare. Kallio, però, è già al lavoro per la prossima stagione e probabilmente lo vedremo in sella ad una Moto2.
“A questo punto non so cosa accadrà – ha detto il finlandese. – Come ho già detto, la mia priorità è quella di restare in MotoGP, ma come tutti sanno ci sono pochi posti disponibili ed è difficilissimo accaparrarsene uno. Per questo sto pensando alla Moto2 e alla Superbike, ma credo che andare in Moto2 sia l’opzione migliore per me. Ci sono due o tre team che sono interessati a me, ma al momento non so cosa accadrà. Penso che tra qualche giorno o settimana saprò di più e di sicuro, dopo l’ultima gara di Valencia, sarò la per il primo test”.
Iscriviti alla newsletter
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
Lunetta saluta il 58: nuovo numero per Luca nel mondiale Moto2
Con il passaggio di categoria in sella alla Boscoscuro del team SpeedRS al fianco di Celestino Vietti, il talento romano utilizzerà un nuovo numero
Conferme e due volti nuovi in casa Klint Forward
Moto2, MotoJunior, WorldWCR, CIV Trofeo Honda con 6h di Spa, sono i campionati che affronterà quest’anno la formazione di Giovanni Cuzari
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.