Solo 36 piloti al via e iscrizioni chiuse dal l’1 ottobre
Pubblicato il 17 settembre 2010, 13:49
ALCANIZ - Ad Aragon sono arrivate le prime voci sulle novità della Moto2 per la prossima stagione. La prima è che sembra che i piloti ammessi al via saranno "solo" 36 e che ci sarà un limite massimo di piloti per nazione, quindi ci sarà sicuramente un taglio di partecipazione per quanto riguarda gli italiani e gli spagnoli.
Altre novità riguardano i termini per le iscrizioni 2011. I team dovranno presentare l’iscrizione entro l’1 ottobre 2010 e dovranno garantire la copertura economica per l’intera stagione. L’8 ottobre invece sarà svelata la prima entry list provvisoria, mentre il 29 ottobre le squadre dovranno versare 20.000 euro a pilota come pre iscrizione.
Iscriviti alla newsletter
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
Conferme, promozioni e debutti: il Team Asia annuncia i piloti per il 2026
La squadra capitanata da Hiroshi Aoyama ha reso noti i nomi dei propri portacolori per la prossima stagione: Furusato in Moto2 al fianco di Aji, coppia di rookie in Moto3
Moto2, stagione finita per Binder: debutto in Gresini anticipato per Garcia
Darryn si sottoporrà ad un'operazione al braccio, lasciando il posto libero allo spagnolo negli ultimi due GP che utilizzerà per prendere le misure in vista del 2026
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.