Solo 36 piloti al via e iscrizioni chiuse dal l’1 ottobre
Pubblicato il 17 settembre 2010, 13:49
ALCANIZ - Ad Aragon sono arrivate le prime voci sulle novità della Moto2 per la prossima stagione. La prima è che sembra che i piloti ammessi al via saranno "solo" 36 e che ci sarà un limite massimo di piloti per nazione, quindi ci sarà sicuramente un taglio di partecipazione per quanto riguarda gli italiani e gli spagnoli.
Altre novità riguardano i termini per le iscrizioni 2011. I team dovranno presentare l’iscrizione entro l’1 ottobre 2010 e dovranno garantire la copertura economica per l’intera stagione. L’8 ottobre invece sarà svelata la prima entry list provvisoria, mentre il 29 ottobre le squadre dovranno versare 20.000 euro a pilota come pre iscrizione.
Iscriviti alla newsletter
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
Moto2: i cinque debuttanti da tenere d’occhio nella prossima stagione
Da piloti giovani che conoscono già la categoria ma disputeranno il primo campionato completo, a rookie in arrivo dalla Moto3 pronti a brillare: ecco i migliori prospetti del 2026
Moto2, Gonzalez ha perso il momento giusto per il titolo?
Lo spagnolo è il vice-campione del 2025, dopo aver perso il titolo all’ultima gara a Valencia a seguito di una seconda parte di stagione sotto le aspettative
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.