In occasione del GP di Aragon della Moto2, saranno tre i piloti italiani a l via come wild card. Alex De Angelis e Mattia Pasini saranno in pista rispettivamente col team Jir e Kiefer, dopo il rientro poco fortunato, soprattutto per il sammarinese, a Misano. Alex continuerà quindi l’avventura con la squadra italiana diretta da Gianluca Montiron, mentre Mattia prenderà il via in sella ad una Suter, in sostituzione di Ranseder.
Da segnalare poi il debutto in Moto2 per Michel Pirro, portacolori del team HANNspree Ten Kate Honda nel Mondiale Supersport, che salirà in sella alla Moriwaki del team di Fausto Gresini, in sostituzione dell’infortunato Ivanov.
Iscriviti alla newsletter
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
Lunetta saluta il 58: nuovo numero per Luca nel mondiale Moto2
Con il passaggio di categoria in sella alla Boscoscuro del team SpeedRS al fianco di Celestino Vietti, il talento romano utilizzerà un nuovo numero
Conferme e due volti nuovi in casa Klint Forward
Moto2, MotoJunior, WorldWCR, CIV Trofeo Honda con 6h di Spa, sono i campionati che affronterà quest’anno la formazione di Giovanni Cuzari
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.