Redding primo nelle libere a Indy

Il britannico precede Elias e gli italiani Iannone e Corsi
Redding primo nelle libere a Indy

Pubblicato il 28 agosto 2010, 00:15

INDIANAPOLIS – Scott Redding ha centrato sul finale il miglior tempo nella prima sessione di prove libere della classe Moto2 del Motomondiale a Indianapolis. Il britannico ha preceduto Toni Elias per soli 15 millesimi, mentre seguono due italiani: Andrea Iannone e Simone Corsi, rispettivamente terzo e quarto.

Distacchi contenutissimi in questo turno della Moto2 che vede ben 17 piloti in meno di un secondo. De Rosa, ottavo e terzo degli italiani, paga infatti solo 654 millesimi dalla vetta.

Ottima sessione per lo statunitense Jason DiSalvo, al debutto in Moto2, autore del decimo tempo. Non è iniziato invece bene il turno per Roger Lee Hayden, pilota del team di Kevin Schwantz. Lo statunitense si è trovato con la ruota dietro bloccata per un problema al freno posteriore dopo solo pochi passaggi e alla fine ha chiuso 23° a 1 secondo e 3 da Redding.

Per quanto riguarda invece gli altri italiani, Corti si è piazzato 19°, Baldolini 20° e Rolfo 21°.

Guarda tutti i risultati


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Lunetta saluta il 58: nuovo numero per Luca nel mondiale Moto2

Con il passaggio di categoria in sella alla Boscoscuro del team SpeedRS al fianco di Celestino Vietti, il talento romano utilizzerà un nuovo numero

Conferme e due volti nuovi in casa Klint Forward

Moto2, MotoJunior, WorldWCR, CIV Trofeo Honda con 6h di Spa, sono i campionati che affronterà quest’anno la formazione di Giovanni Cuzari