Iannone il più veloce delle libere in Germania

L’italiano precede Simon, Abraham e Corsi
Iannone il più veloce delle libere in Germania

Pubblicato il 17 luglio 2010, 12:17

SACHSENRING – Andrea Iannone è stato il più veloce nella seconda sessione di prove libere della classe Moto2 al Sachsenring. In Germania il pilota del team Fimmco Speed Up è stato autore di un gran giro (e poi di un dritto), precedendo lo spagnolo del team Aspar Julian Simon, secondo a 97 millesimi millesimi.

Terzo posto per Karel Abraham, che paga da Iannone 106 millesimi, mentre ottimo quarto tempo per Simone Corsi, autore del giro più veloce ieri. Seguono De Rosa, il debuttante Damian Culin, Baldolini, un acciaccato Debon, Roberto Rolfo, nono e Yonny Hernandez. Tomizawa è tredicesimo, mentre Elias è quindicesimo.

Per quanto riguarda gli altri italiani, Corti, che è fortemente influenzato, è 24°, e Canepa 33°.

Guarda tutti i risultati


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Moto2: Jake Dixon e la dedica speciale al nonno per il trionfo a Sepang

L'inglese del team Marc VDS ha trionfato in Malesia correndo con un casco speciale, ma ha anche riaperto la lotta per il terzo posto nel mondiale, ora distante soli 6 punti

Moto2 titolo: Gonzalez ha ora il fiato sul collo con un Moreira così ambizioso

Con la squalifica dello spagnolo per una irregolarità della centralina, sono solo 9 i punti che separano i due in campionato e in palio ce ne sono ancora 100