Barbera apre davanti a tutti nella 250

All’Estoril lo spagnolo precede Debon, Di Meglio ed Abrahm
Barbera apre davanti a tutti nella 250

Pubblicato il 2 ottobre 2009, 17:18

ESTORIL – Hector Barbera (Aprilia), è stato il più veloce nella prima sessione di prove libere della classe 250 all’Estoril. Lo spagnolo del team di Sito Pons ha dato mezzo secondo ad Alex Debon (Aprilia) e sette decimi a Mike Di Meglio (Aprilia). Quarto tempo per Karel Abrahm (Aprilia) , distaccato di quasi un secondo dal leader.

Quinto tempo per Marco Simoncelli (Aprilia), reduce dell’ottima prestazione in Superbike. Sic, ha chiuso quasi con lo stesso tempo di Abrahm ed ha preceduto i suoi diretti rivali in campionato: Alvaro Bautista (Aprilia), sesto, e Hiroshi Aoyama (Honda), soltanto decimo.

Le prove si sono aperte col solito teatrino all’interno del team Toth, dove però, questa volta, Pasini è rimasto per tutto il turno. La Aprilia di Mattia infatti non è arrivata e l’italiano è stato costretto a guardare le prove dal box.

Guarda tutti i risultati


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Moto2: i cinque debuttanti da tenere d’occhio nella prossima stagione

Da piloti giovani che conoscono già la categoria ma disputeranno il primo campionato completo, a rookie in arrivo dalla Moto3 pronti a brillare: ecco i migliori prospetti del 2026

Moto2, Gonzalez ha perso il momento giusto per il titolo?

Lo spagnolo è il vice-campione del 2025, dopo aver perso il titolo all’ultima gara a Valencia a seguito di una seconda parte di stagione sotto le aspettative