Cluzel col Tech3 in Moto2?

Il francese piace a Poncharal e potrebbe essere uno dei suoi due piloti
Cluzel col Tech3 in Moto2?

Pubblicato il 11 settembre 2009, 10:36

Hervè Poncharal, manager del team Tech3 vorrebbe un pilota francese per il proprio tema in Moto2. Il transalpino, non potendo accaparrarsi Mike Di Meglio, legato ad Aspar, ha dichiarato il proprio apprezzamento per Jules Cluzel, sorpresa di questa stagione della 250.

Avremo due piloti in Moto2 - ha dichiarato Poncharal. - Siamo prontissimi per la nuova avventura e sono convinto che in questa categoria ci sarà grande spettacolo. Stiamo costruendo il nostro telaio e sebbene gli sponsor non siano ancora chiari attualmente abbiamo deciso di portare avanti il progetto. Non è tutto completato, ma posso affermare che siamo al 95%. - Ed ha aggiunto riguardo a Cluzel - è un giovane pilota francese che sta facendo bene su una moto privata. Se diventasse il nuovo Olivier Jacque sarebbe fantastico!”.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Lunetta saluta il 58: nuovo numero per Luca nel mondiale Moto2

Con il passaggio di categoria in sella alla Boscoscuro del team SpeedRS al fianco di Celestino Vietti, il talento romano utilizzerà un nuovo numero

Conferme e due volti nuovi in casa Klint Forward

Moto2, MotoJunior, WorldWCR, CIV Trofeo Honda con 6h di Spa, sono i campionati che affronterà quest’anno la formazione di Giovanni Cuzari