Hector Barbera vince a Misano

Lo spagnolo chiude in volata con Pasini. Simoncelli KO
Hector Barbera vince a Misano

6 set 2009

Misano Adriatico – Hector Barbera (Aprilia) ha vinto il Gran Premio di San Marino della classe 250. Lo spagnolo è arrivato in volata con Mattia Pasini (Aprilia), dopo una lotta durata per quasi tutta la gara. Nella prima parte della corsa, assieme a loro, c’era anche Marco Simoncelli (Galera), che però è scivolato mentre occupava la seconda posizione, probabilmente dicendo addio ad ogni possibilità di riconfermarsi campione. Marco era partito velocissimo, in poche curve era passato al comando e aveva tutte le carte per giocarsi la vittoria finale.

Terzo posto per Alvaro Bautista (Aprilia), che ha battuto Hiroshi Aoyama (Honda) e Mike Di Meglio (Aprilia). Ottimo otavo per Raffaele De Rosa (Honda).

Guarda tutti i risultati


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Moto2, prove di 2026 per Ferrandez: Alberto al via del GP di Misano

Lo spagnolo, protagonista dell'Europeo di categoria, correrà sul circuito romagnolo come wild card con una Boscoscuro. E lo sguardo rivolto verso la prossima stagione...

Alonso come Acosta: David sulle orme di Pedro (anche) in Moto2

Il giovane colombiano ha colto il primo successo nella classe intermedia durante il suo anno da rookie, continuando a replicare le gesta dello spagnolo come accade ormai da anni
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi