MotoGP, Jorge Martin in ospedale: “Continuo a lottare”

Lo spagnolo sui social ha condiviso le foto prima dal letto di ospedale e poi ha immortalato i primi passi che ha fatto nel corridoio
MotoGP, Jorge Martin in ospedale: “Continuo a lottare”

Serena ZuninoSerena Zunino

17 apr 2025

Sarà una lunga ripresa quella in cui è impegnato Jorge Martin, che si trova all’Hamad International Hospital, in Qatar, per l’infortunio rimediato nel Gran Premio. Lo spagnolo è caduto ed è stato successivamente colpito da Fabio Di Giannantonio che gli arrivava subit dietro. La diagnosi parla di pneumotorace e otto fratture degli archi costali posteriori, dalla prima all’ottava, e ulteriori tre fratture costali a carico degli archi laterali, dalla settima alla nona.

Martin dall'ospedale


Attraverso i social ha condiviso alcune immagini dal letto di ospedale. Una con la scritta “keep fighting”, continuo a lottare. Dopo gli infortuni rimediati nel test della Malesia e quelli successivi in un allenamento, prima di partire alla volta della Thailandia, Martin si ritrova nuovamente fermo in quello che è il suo primo anno da pilota ufficiale Aprilia. Continua la degenza in ospedale  e ieri ha condiviso una foto che lo ritrae in piedi facendo i primi passi.

Al suo fianco la fidanzata Maria, nella buona e nella cattiva sorte, che aveva viaggiato in Qatar per stargli vicino in quello che era il suo primo weekend di gara del 2025. Un sostegno certamente utile e importante per il Campione del mondo in carica.

MotoGP, come cambia la classifica dopo il GP del Qatar

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

MotoGP, Jorge Martin: “Momento difficile, non so ancora quando rientrerò”

Il campione del mondo in questi giorni era a Milano per il pre-booking dell’Aprilia Tuono 457 che si è svolto al Motoplex

MotoGP, Boselli: “Difficile che Martin rientri per l’Argentina”

Il responsabile della comunicazione motorsport del Gruppo Piaggio ha parlato dei tempi di recupero del campione del mondo che sarà costretto a saltare il round d’apertura
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi