Morbidelli: “Bezzecchi? Anche Espargarò non avrebbe dovuto correre in Qatar dopo la cosa bruttissima che ha fatto”
“Un altro weekend finito con sensazioni strane, non avevo performance, grip velocità in frenata ed inserimento” dice l’italo-brasiliano di Pertamina Enduro VR46 dopo la gara lunga
Marco Pezzoni
Pubblicato il 21 giugno 2026, 17:15 (Aggiornato il 21 giugno 2026, 15:31)
Morbidelli e il caso Bezzecchi
Tiene ancora banco nel paddock della MotoGP quanto successo al termine della Sprint di ieri e la successiva squalifica dalla gara lunga per Marco Bezzecchi. “Non avrebbe dovuto nemmeno correre Aleix Espargarò quando ha fatto quella cosa bruttissima in Qatar. Siamo persone, io pilota sono una persona e il commissario è una persona.”
Iscriviti alla newsletter
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail


