MotoGP, Marquez come Messi e non solo: il dolce risveglio con il trofeo

Marc ha emulato ancora una volta il suo idolo, rievocando anche tante immagini del passato, che accomunano diversi grandi campioni dello sport
MotoGP, Marquez come Messi e non solo: il dolce risveglio con il trofeo

Gianmaria RosatiGianmaria Rosati

30 set 2025 (Aggiornato alle 10:49)

Marc Marquez sta vivendo i suoi primi giorni da Campione del Mondo MotoGP 2025, e tra trasferimenti in Indonesia e interviste c’è tempo anche per un po’ di meritato divertimento, con qualche citazione illustre. Questa mattina infatti lo spagnolo ha postato sui propri account social una immagine che lo ritrae a letto insieme al trofeo di campione. 

Marc come Messi e Lewandowski

Una immagine iconica, che richiama ad altre grandi icone dello sport. Primo fra tutti Lionel Messi, che Marc aveva già emulato a Misano con l’esultanza sul podio, il quale si era fatto ritrarre a letto insieme alla Coppa del Mondo vinta nel 2022. Non solo Messi però, dato che anche Robert Lewandowski fece lo stesso insieme alla Champions League nel 2020, oppure Giorgio Chiellini e Leonardo Bonucci dopo la vittoria dell’Europeo 2020.

E, per uscire dal calcio, resta celebre anche lo scatto di Giannis Antetokounmpo, pronto ad andare a dormire insieme al trofeo di campione NBA ed a quello di MVP delle finals 2021. Insomma Marc gode di ottima compagnia, e può continuare a godersi i suoi giorni da eroe ritrovato.

Da rivali a coppia Campione del Mondo: Marc e la storia d’amore con Ducati

 

 

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

MotoGP Bezzecchi primo in Indonesia: “Bella giornata, nonostante il mal di schiena”

Il romagnolo ha firmato il venerdì con quattro decimi di vantaggio sul secondo e ha ammesso: “Con le gomme si fatica parecchio, ma i ragazzi sono super”

MotoGP Indonesia: Valentino Rossi sceglie Jorge Lorenzo e snobba Marc Marquez

Da Max Biaggi al #99, il nove volte iridato ha elencato i suoi rivali più ostici senza citare il campione spagnolo della Ducati