MotoGP, svelata la conversazione segreta tra Pecco a Marquez: "Incredibile quanto piano stia andando ora"

A seguito di un breve ma intenso scambio di battute tra i due compagni di squadra, lo spagnolo ha esortato l'italiano a cercare di ripartire dal prossimo GP di San Marino
MotoGP, svelata la conversazione segreta tra Pecco a Marquez: "Incredibile quanto piano stia andando ora"

Francesco AllevatoFrancesco Allevato

11 set 2025 (Aggiornato alle 12:25)

Marc Marquez e Pecco Bagnaia si sono ritrovati a parlare a cuore aperto nel paddock di Barcellona, al termine di una Sprint che ha consacrato la Ducati campione del mondo costruttori ma che, ancora una volta, ha messo in evidenza il momento drammatico del campione torinese. Da una parte c’è lo spagnolo di Cervera, autore di una stagione storica con 14 vittorie su 16 Sprint e altre 10 successi nelle gare domenicali, dall’altra Pecco, protagonista di un’annata nera, segnata da un solo trionfo. Proprio Bagnaia è stato il tema centrale della chiacchierata intercettata dalle telecamere di "Ducati Inside", il documentario della casa italiana che racconta i retroscena della stagione.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi