Temi caldi
Mirko Colombi
2 set 2025
Enea Bastianini si sente sempre meglio sulla KTM, infatti, anche in Ungheria il portacolori Tech3 stava mostrando interessanti miglioramenti stagionali: "Un Balaton Park per me dal segno più" spiega "nel quale sono caduto due volte nel giro iniziale di Sprint e Gran Premio, però prestazionalmente positivo". La Bestia della MotoGP è pronta per la Catalunya.
Nel weekend corre pure la SBK: guardala in TV
Bastianini apprezza il Montmelò: "Tracciato interessante, ricco di accelerazioni, punti di frenata e tratti scorrevoli" le parole "sul quale non vedo l'ora di capire cosa poter fare a bordo della KTM. Al Balaton ha ottenuto i migliori risultati in qualifica dell'anno, nonostante le due cadute in gara".
Concretizzare la crescita palesata alla guida della RC16, ecco l'obiettivo di Enea: "Farò tesoro degli ultimi appuntamenti d'annata, tutti positivi per me e la squadra. Mi sento molto fiducioso, non vedo l'ora di cominciare il weekend di Barcellona".
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Loading
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.
Abbonati a partire da € 21,90