GP Ungheria: Acosta manda baci…al cameraman

Involontario protagonista del fine settimana ungherese, nel post gara Joao ha ricevuto un altro atto di buon cuore da parte dello spagnolo

GP Ungheria: Acosta manda baci…al cameraman
© MotoGP

Marco PezzoniMarco Pezzoni

Pubblicato il 24 agosto 2025, 17:40

Dopo quanto successo nelle qualifiche di ieri, con la sua moto che è andata a colpire la spalla del cameraman Joao, Pedro Acosta nel post gara ha rivolto un pensiero all’operatore dopo averci parlato in pit lane subito dopo l’accaduto sincerandosi delle sue condizioni.

Il rischio è stato grande così come lo spavento del cameraman che è stato colpito solamente alla spalla dalla RC16 di Acosta che è volata molto in alto dopo la sua caduta.

Il post social della MotoGP

Sull’account X della MotoGP è stato pubblicato il video di Pedro che, finita la gara, si ferma vicino alla postazione di Joao e gli manda baci facendo anche un cuore con le mani per chiedergli ancora scusa dell’accaduto

 

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

GP Olanda, Bagnaia: “Volevo un contratto a lungo termine: ci vorrà tempo col nuovo regolamento”

Il torinese commenta il passaggio in Aprilia: "Il sogno era quello di chiudere la mia carriera con Ducati, ma ho sposato chi ha i miei stessi valori nonostante le tante opzioni"

MotoGP, Razgatlioglu: "Con la 850 inserivo la quarta, e non succedeva niente"

Toprak parla del test effettuato sulla Yamaha 2027: "Rispetto alla 1000, c'è meno potenza: in rettilineo credevo di avere qualche problema. Le gomme Pirelli'? All'anteriore stessa confidenza provata in SBK"