Temi caldi
Mirko Colombi
24 ago 2025
Discuti, proponi, chiedi, ascolta, aspetta, immagina. Stati d'animo contrapposti e ripetuti per Jack Miller, che aveva mandato un messaggio a Yamaha: "Dovete farmi sapere, altrimenti guardo altrove". La risposta offerta Paolo Pavesio ha prodotto un seguito: l'australiano rimarrà in MotoGP e correndo con la M1 del team Pramac per tutto il 2026. Poi, si vedrà.
Sport a due ruote in TV, oggi 24 agosto 2025
Jack Peter Miller è nato a Townsville il 18 gennaio 1995, sicché trentenne australiano. Per lui già all'attivo qualcosa come 14 stagioni complete di ordine iridato, con la quindicesima in preparazione. Il team Pramac lo terrà anche nel 2026.
Il numero 43 farà coppia assieme a Toprak Razgatlioglu, turco neo acquisto per la squadra e per la classe regina. Bel duo, a pensarci: spettacolari in pista, personaggi originali, interessanti quando si esprimono. Quali risultati otterranno? E chi lo sa? Nemmeno la Yamaha può prevederlo.
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Loading
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.
Abbonati a partire da € 21,90