Temi caldi
Mirko Colombi
22 ago 2025
Abbiamo certezze & incertezze d'annata, a conciliare col turno Practice della MotoGP. Anzitutto, partiamo dalla classifica: in cima alla lista c'è una KTM, infatti, le RC16 viaggiano forte al Balaton Park. Malgrado l'highside patito, Pedro Acosta ha battuto tutti, tra cui un certo Marc Marquez con la Ducati ufficiale. Fuori dalla Q2, invece, Marco Bezzecchi e Pecco Bagnaia.
Guardate, appunto, la classifica: okay, Acosta ha fatto meglio di Marc e Alex, ma noterete quanto vadano bene le KTM, e non solo. Honda in Q2 grazie a Joan Mir e Luca Marini, contingente italiano ben rappresentato da Enea Bastianini, Franco Morbidelli.
Dentro pure la Yamaha di Fabio Quartararo: forse, la M1 in Ungheria può riscattarsi. Fermin Aldeguer conferma l'eccellente momento, Pecco Bagnaia il pessimo: al pari di Marco Bezzecchi, il tre volte iridato resta fuori dalla sessione più ambita. Per ora.
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Loading
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.
Abbonati a partire da € 21,90