Temi caldi
11 ago 2025
Dopo aver salutato il team ufficiale Ducati, Enea Bastianini ha cominciato questo 2025 con i colori di KTM nel team Tech 3, ma le cose, fin da subito, hanno preso una piega inaspettata. Tanto che nel podcast di Andrea Migno, MigBabol, ammette: “È stato un inizio di stagione brutto, diciamolo”. Questo è dipeso da vari motivi. Uno su tutti la delicata situazione finanziaria della marca austriaca.
Il “Bestia” ha raccontato: “L’avventura non è partita nel migliore dei modi: la KTM finanziariamente parlando non stava andando molto bene. Nei primi due o tre mesi non sapevamo cosa sarebbe successo, né se saremmo arrivati in Thailandia. Comunque sia sono sempre stato abbastanza motivato, mi sono preparato al meglio. Le problematiche le abbiamo un po’ risentite anche all’interno del team, ma tutti hanno lavorato bene sin da subito, sul pezzo, nessuno ha mai mollato. Si è comunque respirata un’aria non viziata. L’ultima gara (a Brno) è andata molto meglio, stiamo prendendo il ritmo”.
Continua a leggere le dichiarazioni di Enea Bastianini nella seconda pagina...
1 di 2
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Loading
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.
Abbonati a partire da € 21,90