Temi caldi
Mirko Colombi
15 lug 2025 (Aggiornato il 17 lug 2025 alle 13:50)
Jorge Martin torna protagonista di un evento ufficiale MotoGP, ottima notizia per tutti. Rivedremo il numero 1 a Brno, nel Gran Premio di Repubblica Ceca. Per come si sta esprimendo pubblicamente, lo spagnolè è contento. E anche per Albert Valera lo è, manager che ci ha rivelato: "Durante il test sostenuto a Misano sull'Aprilia" le parole "Jorge ha visto la luce. Gli è piaciuta molto la RS-GP. Pilota, team e Casa ci credono, possiamo fare grandi gare".
MotoGP di Brno in TV: guardala anche tu!
Albert continua: "Volevamo trovare una soluzione prima del ritorno perché, una volta in sella, il pilota avrebbe dovuto pensare solo alle prestazioni. Nessuna distrazione. Io ho fatto il mio lavoro, Aprilia anche: rispetteremo quanto condiviso assieme. Nulla di personale tra noi, semmai professionale".
Valera chiosa: "Se Aprilia ha spinto tanto per aver Martin, significa che vogliono vincere il titolo 2026. Dopo aver riprovato la moto, si è trovato meglio. Siamo positivi, possiamo lottare per tutti, disputando grandi gare nel 2025 e facendo grandi cose l'anno prossimo".
1 di 2
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Loading
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.
Abbonati a partire da € 21,90