MotoGP, Valera: "Nel test con l'Aprilia, Martin ha visto la luce"

Esclusiva - Albert, manager di Jorge: "Può lottare per il mondiale 2026, sulla RS-GP si è trovato veramente bene. Con Noale, nessuna questione personale: ognuno ha fatto il proprio lavoro"

Mirko Colombi Mirko Colombi

15 lug 2025 (Aggiornato il 17 lug 2025 alle 13:50)

Jorge Martin torna protagonista di un evento ufficiale MotoGP, ottima notizia per tutti. Rivedremo il numero 1 a Brno, nel Gran Premio di Repubblica Ceca. Per come si sta esprimendo pubblicamente, lo spagnolè è contento. E anche per Albert Valera lo è, manager che ci ha rivelato: "Durante il test sostenuto a Misano sull'Aprilia" le parole  "Jorge ha visto la luce. Gli è piaciuta molto la RS-GP. Pilota, team e Casa ci credono, possiamo fare grandi gare".

MotoGP di Brno in TV: guardala anche tu! 

Solo corse e lavoro: ricomincia da Brno la carriera di Martin

Albert continua: "Volevamo trovare una soluzione prima del ritorno perché, una volta in sella, il pilota avrebbe dovuto pensare solo alle prestazioni. Nessuna distrazione. Io ho fatto il mio lavoro, Aprilia anche: rispetteremo quanto condiviso assieme. Nulla di personale tra noi, semmai professionale".

Valera chiosa: "Se Aprilia ha spinto tanto per aver Martin, significa che vogliono vincere il titolo 2026. Dopo aver riprovato la moto, si è trovato meglio. Siamo positivi, possiamo lottare per tutti, disputando grandi gare nel 2025 e facendo grandi cose l'anno prossimo".

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi