MotoGP, Jorge Martinez senza peli sulla lingua: “Martin deve calmarsi”

Il proprietario del team Aspar ha commentato il caso dello spagnolo e di Aprilia, dando una sua opinione su quanto accaduto

Serena ZuninoSerena Zunino

28 mag 2025 (Aggiornato alle 09:49)

Nelle ultime settimane ha tenuto banco una possibile separazione tra Jorge Martin e Aprilia voluta, secondo i rumor, dal pilota. La Casa di Noale, alla vigilia del Gran Premio di Gran Bretagna, ha annunciato attraverso un comunicato che il contratto sarebbe stato onorato. Caso apparentemente chiuso, quindi. Jorge Martinez, ex pilota e proprietario del team Aspar, che conosce molto bene Martin ha detto la sua lettura sulla vicenda.

"Martin non deve pensare all'anno prossimo"


Martinez, intervistato da As.com, ha dichiarato: “Il mio punto di vista è che la prima cosa che Martín deve fare non è pensare all'anno prossimo, ma concentrarsi su questo momento che sta vivendo, sul suo recupero, sul ritorno in pista quando sarà in forma a livello sia fisico sia mentale. Cominciare quindi a fare gli allenamenti con Aprilia e alla possibilità di gareggiare in qualche GP. Da quel momento in poi, quando si sentirà in forma sia mentalmente che fisicamente, potrà pensare al futuro. Ma ora, purtroppo dopo la sfortuna che ha avuto, penso che non sia un bene per lui, per Aprilia, per nessuno”.

Continua l'articolo nella prossima pagina

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi