MotoGP, Martin esce allo scoperto: “Questo ritorno è personale”

Lo spagnolo, dopo un periodo di silenzio, torna a pubblicare contenuti sul suo profilo Instagram

MotoGP, Martin esce allo scoperto: “Questo ritorno è personale”
© Jorge Martin

Marco PezzoniMarco Pezzoni

20 mag 2025

Mentre la MotoGP si prepara all’appuntamento di Silverstone con nelle orecchie ancora il rumore della bomba sganciata dai colleghi di Motorsport.com sul futuro di Jorge Martin, lo spagnolo, nel pieno del suo piano di recupero dall’infortunio patito in Qatar, è tornato a pubblicare sui social dopo un periodo di assenza.

Il post social di Martin

Nella giornata di oggi, lo spagnolo ha pubblicato un post con quattro semplici parole ma che per lo spagnolo hanno un grande significato “This comeback is personal”, ovvero “Questo ritorno è personale”. Un post un po’ criptico quello dello spagnolo, al centro dell’attenzione per quella richiesta di uscire anticipatamente dal contratto con Aprilia esercitando la penale inserita all’atto della firma. La domanda vera, però, che tutti si fanno è: “Che cosa avrà voluto dire?” Che voglia sia rientrare in pista che dare delle spiegazioni sul perché del suo gesto? Ai posteri l’ardua sentenza… 

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Alonso come Acosta: David sulle orme di Pedro (anche) in Moto2

Il giovane colombiano ha colto il primo successo nella classe intermedia durante il suo anno da rookie, continuando a replicare le gesta dello spagnolo come accade ormai da anni

MotoGP: AAA cercasi Johann Zarco

Il francese di LCR, dopo la vittoria di Le Mans ed il podio di Silverstone è completamente sparito dai radar delle posizioni di vertice
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi