MotoGP, Martin tra Aprilia e Honda: c'è lo zampino di Aleix Espargarò?

MotoGP, Martin tra Aprilia e Honda: c'è lo zampino di Aleix Espargarò?

I due spagnoli sono molto amici e all’epoca ci fu tra loro uno “scambio” nel team di Noale. Ora la situazione potrebbe vederli vicini anche nel prossimo futuro

15.05.2025 ( Aggiornata il 15.05.2025 12:42 )

Non hanno mai nascosto Jorge Martin e Aleix Espargarò la grande amicizia che li lega. Sia quando entrambi erano piloti in pista, e dunque avversari, sia quando Aleix si è ritirato e ha deciso di fare la sua prima intervista nel suo blog proprio al Campione del mondo in carica. I due spesso trascorrono anche le vacanze insieme, qualche volta a Ibiza, e a giugno scorso era apparso importante il loro rapporto nell’ingaggio di Martin da parte di Aprilia.

Il passaggio di testimone in Aprilia tra Martin e Espargarò


Per dare la notizia sui social della Casa veneta era proprio Aleix a presentare colui che avrebbe preso il suo posto, dato il suo ritiro già annunciato a fine anno dalle competizioni. Oltre a raccontare poi che la sera prima Jorge era stato nel suo motorhome a chiedergli consigli sul suo futuro. Il Capitano gli aveva dato le rassicurazioni del caso, raccontandogli quel dietro le quinte che ha visto crescere negli anni, fino ad arrivare a vincere in MotoGP e a stare costantemente davanti. La storia però tra Martin e Aprilia potrebbe non avere un lieto fine.

Continua a leggere l'articolo e l'ipotetico ruolo di Aleix Espargarò nella prossima pagina

1 di 2

Avanti
  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi