MotoGP, Martin arrivato a Madrid: l’analisi medica del dottor Charte

Lo spagnolo è atterrato nella capitale spagnola dove il direttore medico del Mondiale lo ha visitato. Ecco l’ultimo aggiornamento medico
MotoGP, Martin arrivato a Madrid: l’analisi medica del dottor Charte
© Luca Gorini

Serena ZuninoSerena Zunino

27 apr 2025

Nella giornata di ieri Jorge Martin è rientrato in Spagna dal Qatar, dove domenica 13 aprile nel Gran Premio ha avuto un brutto incidente. Con un volo medico il pilota ufficiale Aprilia è atterrato a Madrid dove Angel Charte, il direttore medico della MotoGP, lo ha subito visitato, facendo un’analisi accurata e precisa delle sue condizioni fisiche.

"Martin ha il polmone perfetto"


Aprilia ha divulgato un comunicato con le dichiarazioni del medico che informa: “Ieri abbiamo effettuato a Jorge Martín, presso l'Ospedale Ruber Quirón, una TC multislice e le notizie sono sicuramente buone e molto incoraggianti. Martín ha il polmone perfetto. La pleura, ovvero la membrana che avvolge il polmone, è completamente chiusa”.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi