Il primo ospite del podcast di Aleix Espargarò è stato il suo grande amico e il Campione del mondo in carica, che in attesa di tornare in pista si è raccontato
21 mar 2025
La stagione 2025 di Jorge Martin non è ancora cominciata e nell’attesa di ritrovare il miglior stato fisico possibile lo spagnolo è stato il primo ospite del podcast di Aleix Espargarò. Il pilota ufficiale Aprilia è tornato indietro nel tempo e ha rivissuto il momento in cui, quando era piccolo, ha incontrato per la prima volta il suo idolo, Valentino Rossi.
“La prima volta che ho visto Valentino Rossi è stato a Valencia, nel 2006” ha raccontato. “Ho fatto la foto con lui, poi Valentino mi ha accarezzato la testa e io sono stato una settimana senza volermi lavare la testa perché lui era il mio idolo. Avevo 8 anni e poi sono arrivato a correre con lui in pista in MotoGP, nel 2021, è stato molto speciale per me. A Valencia, quando ha finito l’ultima gara della sua vita, sono stato tra i primi a stringergli la mano da pilota ritirato”.
1 di 4
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Loading
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.
Abbonati a partire da € 21,90