Temi caldi

Martin: “Non mi lavai la testa per una settimana perché il mio idolo Valentino Rossi...”

Il primo ospite del podcast di Aleix Espargarò è stato il suo grande amico e il Campione del mondo in carica, che in attesa di tornare in pista si è raccontato

Martin: “Non mi lavai la testa per una settimana perché il mio idolo Valentino Rossi...”

Serena ZuninoSerena Zunino

21 mar 2025

La stagione 2025 di Jorge Martin non è ancora cominciata e nell’attesa di ritrovare il miglior stato fisico possibile lo spagnolo è stato il primo ospite del podcast di Aleix Espargarò. Il pilota ufficiale Aprilia è tornato indietro nel tempo e ha rivissuto il momento in cui, quando era piccolo, ha incontrato per la prima volta il suo idolo, Valentino Rossi.

La prima volta che ho visto Valentino Rossi è stato a Valencia, nel 2006” ha raccontato. “Ho fatto la foto con lui, poi Valentino mi ha accarezzato la testa e io sono stato una settimana senza volermi lavare la testa perché lui era il mio idolo. Avevo 8 anni e poi sono arrivato a correre con lui in pista in MotoGP, nel 2021, è stato molto speciale per me. A Valencia, quando ha finito l’ultima gara della sua vita, sono stato tra i primi a stringergli la mano da pilota ritirato”.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi