Temi caldi
Ieri la top class ha svolto un evento inedito in Thailandia, mentre il Campione in carica era a casa per l’infortunio, ma ha fatto in modo di esserci…
10 feb 2025
Non è potuto essere con tutti gli altri piloti di MotoGP, Jorge Martin, alla prima presentazione della MotoGP che è avvenuta ieri a Bangkok in Thailandia. Dove tra qualche giorno si terrà l’ultimo test pre-stagionale (12 e 13 febbraio) e a fine mese poi inizierà il campionato. Il Campione del mondo è a casa, dopo esser stato operato alla mano destra per l’incidente avuto nel primo test, ma ha voluto dare il suo contributo con questo video:
Visualizza questo post su Instagram
Martin saluta tutti i fan del campionato, ammettendo il dispiacere di non poter vivere in prima persona questa nuova esperienza per la MotoGP. Il nuovo pilota Aprilia ha dichiarato: “A causa della caduta avuta nei test in Malesia sono qui per recuperare la forma fisica il prima possibile, per poter poi correre il Gran Premio di Thailandia. Divertitevi all’evento, immagino sarà bellissimo e interessante! Spero di rivedervi presto”.
MotoGP, duello Ducati-Aprilia rimandato: quando (e come) rientrerà Martin?
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Loading
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.
Abbonati a partire da € 21,90