MotoGP, Martin presente a modo suo alla presentazione di Bangkok

Ieri la top class ha svolto un evento inedito in Thailandia, mentre il Campione in carica era a casa per l’infortunio, ma ha fatto in modo di esserci…

MotoGP, Martin presente a modo suo alla presentazione di Bangkok

Serena ZuninoSerena Zunino

10 feb 2025

Non è potuto essere con tutti gli altri piloti di MotoGP, Jorge Martin, alla prima presentazione della MotoGP che è avvenuta ieri a Bangkok in Thailandia. Dove tra qualche giorno si terrà l’ultimo test pre-stagionale (12 e 13 febbraio) e a fine mese poi inizierà il campionato. Il Campione del mondo è a casa, dopo esser stato operato alla mano destra per l’incidente avuto nel primo test, ma ha voluto dare il suo contributo con questo video:

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Aprilia (@aprilia)

Il Campione sta recuperando, ma ha mandato un saluto


Martin saluta tutti i fan del campionato, ammettendo il dispiacere di non poter vivere in prima persona questa nuova esperienza per la MotoGP. Il nuovo pilota Aprilia ha dichiarato: “A causa della caduta avuta nei test in Malesia sono qui per recuperare la forma fisica il prima possibile, per poter poi correre il Gran Premio di Thailandia. Divertitevi all’evento, immagino sarà bellissimo e interessante! Spero di rivedervi presto”.

MotoGP, duello Ducati-Aprilia rimandato: quando (e come) rientrerà Martin?

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

MotoGP: il GP di San Marino potrebbe coincidere con la vittoria numero 100 per Marquez

Lo spagnolo, dopo aver superato Giacomo Agostini in classe regina in termini di vittorie, è ad un passo dalla tripla cifra nel computo dei successi totali tra tutte le classi

MotoGP, Brno inedito per tanti, non per Marquez: Marc ci ha vinto quattro volte, cerca la quinta

Il campionato torna in Repubblica, su un tracciato riasfaltato e selettivo. Il leader di classifica e Ducati pronti all'ennesimo dominio, ma occhio ad Aprillia e KTM
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi