Temi caldi
MotoGP, Fabio Di Giannantonio operato alla clavicola
Nel corso del primo giorno di test il romano si era infortunato e in Italia, a Roma, l’intervento è perfettamente riuscito in vista del 2025 che lo attende
Pubblicato il 10 febbraio 2025, 11:45
I test pre-stagionali sono cominciati in salita per Fabio Di Giannantonio, che al termine del primo giorno a Sepang ha rimediato la frattura della clavicola sinistra. Il romano del team VR46 è così tornato subito in Italia dove la scorsa domenica, 9 febbraio, è stato sottoposto a un intervento chirurgico. Tutto è andato per il meglio.
Diggia punta a tornare in forma per il primo GP
Di Giannantonio è stato operato presso la clinica privata Villa Stuart a Roma dallo staff medico guidato dal Professor Alessandro Castagna. L’intervento è perfettamente riuscito e ora il 26enne è già concentrato nel percorso riabilitativo che lo attende. Salterà, ovviamente, i test in programma in Thailandia, mercoledì 12 e giovedì 13 febbraio, ma si presenterà sempre al Chang International Circuit per il primo appuntamento stagionale. Questa prova è in programma a fine mese, dal 28 febbraio al 2 marzo, e il romano punterà a essere nelle migliori condizioni possibili per le sue prime gare con la Ducati Desmosedici GP25.
Iscriviti alla newsletter
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading


