MotoGP, Ducati vecchia fa buon brodo: Morbidelli comanda con la GP24

Franco in vetta, Alex Marquez e Aldeguer nei primi cinque a parità di moto, Bagnaia quinto con la GP25. Quartararo e Yamaha spezzano il dominio di Borgo Panigale

Mirko ColombiMirko Colombi

6 feb 2025

KTM sparpagliate: e se, invece...

Debiti, tribunali, brutta figura. Immaginate se, invece, proprio quest'anno la KTM recitasse il vero ruolo di protagonista cercato per stagioni e stagioni. Sarà possibile? Guardando le posizioni ricoperte oggi, no. Ma sono solo test, almeno così dicono gli addetti del paddock.

Pedro Acosta il più lesto tra gli arancioni, per una veste ufficiale trovata nella classe regina. Brad Binder è l'esperto del Marchio, rinomatamente mai un fulmine di guerra nella fase preparativa. Maverick Vinales ed Enea Bastianini di medio-bassa classifica, con manovre da loro stessi definite "perfettibili". Vedremo.

Continua l'articolo nella prossima pagina

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi