MotoGP, livrea Trackhouse: cosa ne pensano i nostri lettori

La prima moto ad essere stata svelata al pubblico è stata l’Aprilia del team guidato da Davide Brivio, caratterizzata da colori particolari…

Serena ZuninoSerena Zunino

22 gen 2025

Appena due giorni prima che avvenisse la presentazione del team Aprilia ufficiale, è toccato alla squadra di Trackhouse aprire le danze. Raul Fernandez e Ai Ogura hanno tolto il velo alla loro RS-GP con cui disputeranno la stagione 2025 e hanno mostrato così una livrea decisamente molto particolare.

Meglio la livrea 2024 o 2025?


Si tratta di una livrea principalmente a tinta unita, di un azzurro chiaro, con qualche dettaglio di colore nero e di giallo dayglo. Una scelta piuttosto particolare che non ha incontrato molto i gusti dei nostri lettori. Infatti, nel sondaggio che abbiamo fatto sul nostro sito, il 48% dei votanti ha preferito la versione più sobria del 2024 a questa attuale. Il 42% invece ha dichiarato che gli piace di più questa livrea, mentre il 10% dei votanti ha scelto per l’opzione: “Non preferisco nessuna delle due”.

Vi piace la nuova Ducati Desmosedici GP25? SONDAGGIO

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

La MotoGP torna a Brno: l'ultima volta trionfarono Brad Binder e la KTM

Era il 2020, quando il Motomondiale fece tappa per l'ultima volta sul circuito ceco prima di questo weekend. Sarà l'occasione giusta per la RC16 per tornare al vertice?

MotoGP, spostamento tattico: Aldeguer, da Gresini a VR46, ma con la Desmosedici ufficiale

Fermin, rookie d'annata con la GP24, avrebbe la GP26 coi colori di Valentino Rossi
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi