Temi caldi
L’ex pilota è oggi collaudatore KTM e a DAZN ha parlato del suo ruolo e del talentuoso giovane che nel 2025 insegue la sua prima vittoria
13 gen 2025
Ritiratosi dall’attività agonistica a fine 2023, Pol Espargarò continuerà con il suo impegno come collaudatore di KTM e quest’anno la coppia ufficiale sarà composta da Brad Binder e Pedro Acosta. Dopo aver fatto un anno di debutto decisamente brillante, lo spagnolo ora vuole di più e la sua ambizione è alle stelle. Come è giusto che sia.
Nonostante il difficile momento che la Casa austriaca sta vivendo, gli occhi di Acosta non si spostano dall’obiettivo di vincere e per fare questo i due tester Espargarò e Dani Pedrosa lavoreranno nel dietro le quinte. Intervistato da DAZN Pol ha dichiarato: “Abbiamo la responsabilità di dare a Pedro gli strumenti necessari affinché possa vincere, non solo per lottare per un titolo, ma perché questo diventi realtà. Perché sia noi che lui ne abbiamo bisogno”.
1 di 2
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Loading
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.
Abbonati a partire da € 21,90