“Se ci sono 20 gare significa che se ne possono vincere 20” così il vicecampione del Mondo MotoGP 2024 ai microfoni di Sky al Ranch di Valentino Rossi
In un momento di pausa tra le sessioni di prove della 100km dei Campioni in programma questo sabato al Ranch di Valentino Rossi (e con una entry list da brividi per la quantità di talento presente), Pecco Bagnaia ha fatto il punto della situazione pensando alla stagione 2025.
“Voglio separare le moto – ha esordito Bagnaia ai microfoni di Sky – da pista e ranch, quella da pista è nera e qui al Ranch è bianca, mi piaceva. Poi si sporca meno con la sabbia bianca, fosse stata nera sarebbe stato un problema.”
Finita la stagione 2024, Bagnaia ha avuto modo di “completare” il viaggio di nozze con sua moglie Domizia e fare anche una capatina a Los Angeles, ospite in una partita dei Lakers. “Il mio inverno è stato una favola, il viaggio di nozze è stato molto più bello di quanto mai mi sarei potuto aspettare. Mi sono rilassato durante l’inverno per tornare pronto in vista della stagione.”
Sul suo compagno di coppia al Ranch dice: “Alla 100km sono in coppia con Marco Bezzecchi. Sono contento che sia in una squadra ufficiale, Aprilia si meritava un pilota così.”
1 di 2
AvantiLink copiato