Motosprint n°31 è in edicola: separati in casa

Esce oggi in edicola Motosprint n°31: interviste, approfondimenti, cronache di gara e tante novità del mondo delle due ruote! 

Motosprint n°31 è in edicola: separati in casa

30 lug 2024

Il fine settimana del World Ducati Week ha visto Misano riempirsi di appassionati del marchio bolognese. Quasi 100.000 i presenti per l'evento che ha visto la presentazione della nuova Panigale V4, e che ha visto i campioni di MotoGP e Superbike sfidarsi in pista nella Race of Champions a parità di moto.

Fresco di matrimonio, Pecco Bagnaia si è confermato vincitore della corsa, precedendo Andrea Iannone, autore della pole position, e Marc Marquez, al centro però della polemica per l'episodio all'ultima curva della gara. Quando il suo attacco a Nicolò Bulega ha portato alla caduta di quest'ultimo, che ha rimediato un piccolo problema alla spalla sinistra.

Il mondiale Cross ha vissuto a Lommel la grande classica sulla sabbia, che ha visto lo specialista Jeffrey Herlings aggiudicarsi le due manche domenicali. L'olandese della KTM torna così in piena corsa per il titolo, inseguendo Tim Gajser e Jorge Prado. Nella MX2, invece, Kay De Wolf ha allungato, mettendo un'ipoteca sul Mondiale.

L'Hard Enduro è stato protagonista con la Romaniacs, la corsa sui Carpazi che ha visto il ritorno da mattatore di Manuel Lettenbichler dopo l'infortunio al ginocchio. Il tedesco ha dominato, rifilando distacchi imponenti alla coppia Sherco formata da Teodor Kabakchiev e Mario Roman, e si è ripreso la vetta del Mondiale.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

MotoGP, spostamento tattico: Aldeguer, da Gresini a VR46, ma con la Desmosedici ufficiale

Fermin, rookie d'annata con la GP24, avrebbe la GP26 coi colori di Valentino Rossi

MotoGP, a Brno Aprilia si presenta al completo: Bezzecchi e Martin compagni di box

Sulla pista della Repubblica Ceca ritroveremo la formazione della Casa di Noale con il rientro in pista del Campione del mondo. Le impressione sue e del romagnolo
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi