Carlo Pernat: la sua storia tra vittorie e sconfitte, gioie e delusioni

Il manager genovese ha ripercorso tutta la sua carriera con Max Biaggi, Valentino Rossi, Marco Simoncelli fino ai tempi attuali

Carlo Pernat: la sua storia tra vittorie e sconfitte, gioie e delusioni

Serena ZuninoSerena Zunino

3 lug 2024

Oltre ai piloti, anche le figure di contorno scrivono la storia del motociclismo ed è quello che ha fatto Carlo Pernat. Manager genovese di grandi nomi quali Max Biaggi, Valentino Rossi e Loris Capirossi solo per dirne alcuni, Pernat ha vissuto una vita intensa nel paddock della MotoGP dove è presente ancora oggi con Enea Bastianini.

Nel podcast "Appuntamento al parco chiuso" Pernat si è raccontato generosamente, partendo dagli inizi fino ad arrivare ai giorni d'oggi, con una chiacchierata ricca di aneddoti, dettagli e racconti, e parlando anche di quello che si aspetta dal futuro targato Liberty Media. Potete ascoltarlo qui sotto:

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

MotoGP, Pavesio (Yamaha): “Non siamo ancora dove vorremmo, ma...”

Il Managing Director della Casa di Iwata ha parlato della particolare situazione che stanno vivendo in MotoGP: “Stiamo lavorando su tre moto, è impegnativo ma necessario”

MotoGP, Alex Barros sulla gestione di Bagnaia: "Non mi fido di Ducati, hanno già bruciato tanti piloti"

L'ex pilota brasiliano ha commentato la gestione della Ducati nei confronti del campione di Chivasso durante l'andamento di questo campionato
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi