Valentino Rossi e la Sampdoria: arriva l'invito di Andrea Pirlo

Il Dottore aveva rivelato di aver tifato per i blucerchiati prima dell'Inter: ecco il video di risposta dell'allenatore blucerchiato

Valentino Rossi e la Sampdoria: arriva l'invito di Andrea Pirlo
© Sampdoria-DPPI

25 apr 2024

Dopo i festeggiamenti per lo Scudetto numero 20 della sua Inter, Valentino Rossi aveva sorpreso un po' tutti rivelando di aver tifato per la Sampdoria in giovane età. "Sono interista, ma da giovane ero sampdoriano. Nel 1998 quando è arrivato all'Inter Ronaldo il Fenomeno mi sono appassionato moltissimo al calcio - le parole della leggenda MotoGP a Sky Sport - e da quel momento in poi sono andato a vederlo tantissime volte a San Siro e ora sono molto, molto interista". Una rivelazione che ha colpito anche Andrea Pirlo, allenatore dei blucerchiati che ha voluto inviare un messaggio social al nove volte titolato nel Motomondiale.

Pirlo-Sampdoria, il messaggio per Rossi


In un video messaggio diffuso dalla società ligure, si vede il campione del Mondo 2006 mostrare una maglia della Sampdoria - rigorosamente col numero 46 - e rivolgere un invito all'attuale pilota BMW nel FIA WEC: "Ciao Vale, hai detto che eri un tifoso della Samp e siccome il primo amore non si scorda mai, ti aspettiamo a Marassi per vedere una nostra partita. A presto".

Un invito che Rossi magari coglierà, impegni agonistici permettendo: l'11 maggio scenderà infatti di nuovo in pista a Spa per il terzo appuntamento stagionale del FIA WEC.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da U.C. Sampdoria (@sampdoria)

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Lucio Cecchinello: “Limavo i cilindri al Benelli, ma guarda il potere dei sogni dove ti porta” | ESCLUSIVA

È stato un inizio di 2025 probabilmente sopra le aspettative quello del Team LCR Racing e di Johann Zarco coronato nel successo di Le Mans davanti a quasi 300mila spettatori

MotoGP Germania: Marc a caccia della dodicesima, dove Quartararo vinse l'ultima

Sachsenring "sinistrorso", come piace a Marc: Ducati 93 pronta all'ennesimo dominio. Il francese Fabio, quest'anno forte sul giro secco, cerca il podio con Yamaha
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi