Temi caldi
Il marchio, protagonista nel settore dell'abbigliamento, ha raggiunto un accordo con il team Pertamina VR46 per i prossimi tre anni in MotoGP
Francesco Allevato
6 feb 2024
Bagnaia & Ducati in rinnovo: quanti anni ancora assieme in MotoGP?
Fondato nel 1954 a New York, RefrigiWear è un marchio di moda con oltre 60 anni di esperienza nella creazione di abbigliamento outdoor resistente alle condizioni atmosferiche estreme. I capi RefrigiWears sono progettati per affrontare le temperature più rigide e offrire protezione durante le sfide della vita quotidiana e lavorativa. “L'accordo con il VR46 Racing Team è una chiara dimostrazione della capacità di RefrigiWear di adattarsi ed evolversi in un mercato in continua trasformazione, dove nonostante le difficoltà generali di moltissime realtà, noi cresciamo anno su anno a doppia cifra”, racconta Tommaso Rossi, Owner, General manager e Strategic Digital Officer di RefrigiWear Distribution.
"Questa mossa testimonia l'agilità e l'innovazione di RefrigiWear nel cogliere le opportunità del mercato, consolidando l’immagine di marca dinamica e all'avanguardia”. Lorenzo Rossi, Owner & Strategic Digital Officer di RefrigiWear Distribution, ha evidenziato l'importanza dell'accordo con una delle realtà più importanti del panorama della MotoGP.
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Loading
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.
Abbonati a partire da € 21,90