Temi caldi

MotoGP 2024: i paparazzi anticipano la livrea Pertamina-VR46?

Alcuni scatti circolanti sui social hanno mostrato quelli che potrebbero essere i colori della squadra di Valentino Rossi nella prossima stagione

MotoGP 2024: i paparazzi anticipano la livrea Pertamina-VR46?

Christian CaramiaChristian Caramia

20 dic 2023

Il 2024 sarà un'annata importante per il Team VR46, che si prepara ad accogliere Pertamina come title sponsor e vedrà Fabio Di Giannantonio entrare in squadra al fianco di Marco Bezzecchi, in sostituzione di Luca Marini uscito in direzione Honda Repsol.

Tra le tante novità, l'accordo tra il munifico sponsor e la formazione di Valentino Rossi potrebbe portare a un'importante cambio di livrea. Infatti, i colori Pertamina sono rosso, verde e blu, nettamente diversi da quelli visti sinora sulle moto schierate dalla squadra del Dottore, ma stando a quanto trapelato in queste ore via social non è detto che arrivi una rivoluzione cromatica per la formazione di Tavullia.

Calendario MotoGP 2024

Pertamina-VR46, spoiler della livrea 2024?


Il sito TMCBlog ha pubblicato le foto di un mezzo pesante che fa parte della flotta di distribuzione dei prodotti lubrificanti marchiati Pertamanina, sul quale è raffigurato il marchio VR46 e il render di una delle Desmosedici destinate a Bez e Diggia.

Come mostrato dagli scatti, i colori di base restano il giallo e il nero come nella stagione scorsa, con la scritta "Pertamina Enduro" in bianco. Sarà questa la livrea per la stagione 2024 o è una semplice suggestione? Bisognerà aspettare l'anno nuovo e la presentazione della squadra per una risposta ufficiale.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

MotoGP, Bagnaia risposta diretta a Dall'Igna: "Sorridere? Lo farò quando lotterò per vincere"

Il dietro le quinte del parco chiuso al termine del GP di Assen ha regalato diverse sfumature dei protagonisti del podio. Dall'euforia di Marquez alla freddezza di Bagnaia

MotoGP, Honda in difficoltà ad Assen: Aleix Espargarò lancia l'allarme

Il collaudatore HRC ha evidenziato i problemi della RC213V nel Gran Premio d'Olanda: “Troppe vibrazioni, ma almeno ho nuove informazioni per il lavoro da tester”
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi