Marc Marquez apre un B&B: quanto costa dormire nel suo motorhome

Il campione spagnolo aprirà le porte del suo mondo a due fortunati tifosi in occasione del round catalano della MotoGP: info, prezzi, come prenotare

Marc Marquez apre un B&B: quanto costa dormire nel suo motorhome

Christian CaramiaChristian Caramia

6 lug 2023

Marc Marquez apre – si fa per dire – un B&B. Infatti, l’otto volte campione del Mondo ha annunciato che affitterà il suo motorhome per una notte al fine di offrire un soggiorno unico a due appassionati in occasione del Gran Premio di Catalogna della MotoGP.

MotoGP, anche Fabio Di Giannantonio sotto i ferri

Marc Marquez, il motorhome diventa B&B


Nei panni dell’host Airbnb, il #93 regalerà così agli appassionati l'incredibile opportunità di vivere un giorno da vero pilota della classe regina. Gli ospiti, infatti, avranno accesso al paddock dove vedranno i grandi campioni della MotoGP e saranno testimoni dei momenti più emozionanti e adrenalinici prima della partenza.

"Durante un Gran Premio l’area del motorhome è solitamente riservata ai piloti e ai loro team, per questo gli ospiti vivranno un'esperienza unica e irripetibile nella loro vita. La MotoGP è il campionato di motociclismo più emozionante del mondo e parteciparvi nella mia città natale significa alzare la posta in gioco", ha commentato Marquez a proposito della sua curiosa iniziativa. "Sarà un momento davvero memorabile in cui gli ospiti potranno sbirciare il ‘dietro le quinte’ del mondo del racing professionale".

Prossime gare MotoGP

Marc Marquez, motorhome: prezzi, come prenotare


Durante il soggiorno, gli ospiti avranno l’opportunità di:

  • trascorrere una notte nel motorhome del team di Márquez, situato accanto alla roulotte privata del pilota, in un'area a bordo pista accessibile solo agli addetti ai lavori
  • vedere da vicino alcuni dei cimeli del pilota, tra cui i suoi caschi e le sue tute da gara più iconici (e amati), e persino una selezione dei suoi trofei
  • accedere alla pit lane per assistere alla partenza del Gran Premio e vedere la gara da posti VIP
  • accedere al circuito con un pass VIP per usufruire di servizi esclusivi nel weekend di gara
  • fare un giro sul simulatore MotoGP
  • visitare con una guida dedicata l'area dei paddock

Marc Marquez metterà a disposizione un soggiorno di una notte nel suo motorhome per un massimo di due persone al prezzo di soli 93 euro, cifra simbolica che omaggia il numero con cui corre il pilota spagnolo.

Gli interessati inviare una richiesta di prenotazione a partire da mercoledì 19 luglio 2023 (ore 19) attraverso il sito Airbnb. Gli ospiti sono responsabili del proprio viaggio da e per Montmeló.

Classifica piloti MotoGP

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

MotoGP, Quartararo: “Dimenticare il disastro in Austria? Io sì, ma i tecnici no”

Fabio, reduce dal difficile weekend al Red Bull Ring, non riesce ad essere ottimista: “Sapevo che avremmo faticato, ma mi ha fatto male. Una pista nuova non cambierà la situazione”

MotoGP Ungheria, Bezzecchi: "Le varianti del Balaton mi ricordano Imola. Pericolo al via? Vedremo"

Marco attende di compiere i primi giri: "La pista sembra un po' piccola ma bella. Trovare stabilità è stato importante nel mio percorso di crescita con Aprilia"
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi