GP Spagna, Baz tuona contro la Direzione Gara

L’attuale pilota BMW in SBK non le manda a dire contro chi ha comminato le penalità sia della Sprint che della gara di Jerez

GP Spagna, Baz tuona contro la Direzione Gara
© GPAgency

Marco PezzoniMarco Pezzoni

Pubblicato il 30 aprile 2023, 16:46

Non ha certo peli sulla lingua Loris Baz e da spettatore della MotoGP a Jerez ha potuto osservare i disastri della Race Direction soprattutto durante la gara appena conclusa, con penalità non proprio congrue a quanto effettivamente successo in pista, ovvero i due long lap per Quartararo ed il Drop Position di Bagnaia.

Il post twitter di Baz


Il francese, attualmente in forza al team Bonovo Action BMW in SBK ha tuonato dal suo account twitter dicendo: “Queste penalità sono uno scherzo…se volete che alle persone non interessi più questo sport, questo è il modo giusto per farlo.” Mettendo alla fine del suo twitt una bella emoticon del pagliaccio…

MotoGP Gara Spagna

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

MotoGP, Marquez svetta a Portimao, Bulega più veloce di Bagnaia

Alex e Ducati Gresini al top, Bezzecchi e Aprilia al secondo posto, terzo Miller su Yamaha. Nicolò quattordicesimo al debutto, Pecco diciassettesimo

MotoGP, Quartararo si guarda attorno: idea Aprilia per il 2027

Fabio ha un contratto con Yamaha a tutto il 2026: se la nuova M1 V4 non lo soddisferà, RS-GP possibile soluzione