MotoGP Portimao: prove di riconciliazione tra Bezzecchi ed Espargarò

La parata di questa mattina non ha regalato solo spettacolo, ma anche un piccolo confronto.  Marco: "Abbiamo riso? Ha riso soprattutto lui"

Gianmaria Rosati Gianmaria Rosati

26 mar 2023 (Aggiornato alle 14:42)

Prove di riconciliazione. Si potrebbe riassumere così lo scambio di opinioni andato in scena questa mattina – in occasione della prima parata in pista dei piloti – tra Aleix Espargarò e Marco Bezzecchi.
 
Nella giornata di ieri infatti il romagnolo non le ha mandate a dire circa il comportamento di alcuni suoi rivali nel corso della Sprint, e – seppure il romagnolo non abbia fatto nomi – il pensiero è corso rapidamente al più grande dei fratelli Espargarò. "Ci sono piloti che piangono come bambini in Safety Commission - le parole di ieri di Marco - salvo poi fare fare ingressi stupidi, che rovinano le gare altrui". 

Il commento ironico di Bezzecchi

Una considerazione che è divenuta realtà questa mattina, quando lo spagnolo – una volta salito sul carro della parata - si è avvicinato al ducatista per un chiarimento. “Sono contento che Aleix sia venuto – le parole di Bezzecchi a Sky questa mattina – a chiedermi scusa. Abbiamo riso? Ha riso soprattutto lui, però mi ha fatto piacere la cosa”. Non resta ora che attendere la gara odierna, per capire se vi sarà un secondo capitolo della discussione.

Quartararo contro la Sprint Race al GP di Portimao: "Non siamo in Formula 1"
 

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

MotoGP: Jorge Martin sarà in pista a Brno

Da Aprilia confermano la presenza in pista dello spagnolo la prossima settimana, previa visita medica per ottenere il fit to race

MotoGP, Xaus: “Nei Back to back Marquez sarà ancora più forte, mentre Pecco...”

Ruben ha parlato della situazione in MotoGP al podcast di Jorge Lorenzo: “Bezzecchi, Morbidelli e Acosta sono alleati esterni di Marc. Il suo arrivo ha scombussolato Bagnaia”
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi