MotoGP, Jack Miller diventerà papà

Il pilota KTM ha annunciato insieme alla moglie la notizia 

Damiano Cavallari Damiano Cavallari

21 mar 2023 (Aggiornato alle 15:16)

Tra le tante novità che riguardano Miller, come l’imminente avventura in KTM dopo diversi anni sulla moto di Borgo Panigale, c'è anche quella che diventerà presto papà. L’australiano si è sposato l'8 ottobre scorso dopo diversi anni di fidanzamento con la bellissima Ruby Andriana e ora i due stanno per diventare genitori.

Orari TV MotoGP Portimao 2023

Jack Miller e l'annuncio sui social

L’annuncio è arrivato dal profilo social del pilota proprio poche ore fa dove ha condiviso la lieta novità. Queste le parole di Jack: “Siamo più che entusiasta dell’arrivo del piccolo Miller. Ruby sarai una mamma fantastica. Non vedo l’ora di conoscerti piccolino.”

Una notizia che farà intraprendere la stagione 2023 con quel pizzico di felicità in più, mischiata ovviamente al senso di responsabilità di un futuro padre.

C’è il pensiero che alla nascita di un figlio ogni pilota perde un secondo a giro, quindi come si rifletterà nella carriera sportiva questo arrivo?

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

MotoGP, Lorenzo: “Rossi ha vinto più duelli contro di me che contro Márquez”

Rivale e compagno di squadra del pesarese ha detto: “Aveva un potere mediatico impressionante. Se non fossi stato mentalmente forte, mi avrebbe reso più piccolo”

MotoGP, ufficiale: Alex Marquez avrà la Ducati Factory nel 2026!

Pur restando ovviamente con i colori del team BK8 Gresini Racing, il prossimo anno lo spagnolo potrà contare su una Desmosedici con supporto ufficiale