MotoGP: Rete 110% in pista a Misano con il team LCR

Dopo l'esperienza del Mugello, il logo sarà nuovamente ben visibile sulle moto di Nakagami e Marquez, ma anche sulle Energica MotoE di Granado e Pons

Dopo il weekend del Mugello, il marchio “Rete 110%” torna su entrambe le Honda RC213V del team LCR di Lucio Cecchinello impegnate al Misano World Circuit Marco Simoncelli dal 2 al 4 settembre. Il brand sarà visibile sulla pancia della moto numero 30 di Takaaki Nakagami e sul cupolino della numero 73 di Alex Marquez.

“Rete 110%” e il team guidato da Lucio Cecchinello sono partner per le stagioni 2022 e 2023: il marchio “Rete 110%” è infatti già presente per tutta la stagione sulla tuta di entrambi i piloti di LCR Honda MotoGP, oltre che sulla manica della divisa di tutti i membri del team.

Esordio in MotoGP per Nagashima: sarà wild card a Motegi con HRC

Debutto in MotoE


Rete 110% farà il suo esordio anche in MotoE, sul fender posteriore di entrambe le moto dell’LCR E-Team, ovvero quelle di Eric Granado e Miquel Pons, durante Gara 1 e Gara 2 del GP di San Marino. Proprio il brasiliano è ancora in piena lotta per la conquista del titolo mondiale, dopo la grande doppietta ottenuta in Austria.

“Rete 110%” è la prima Rete italiana in grado di attivare su tutto il territorio nazionale un general contractor, Immobiliare Costiera, e un gruppo di fornitori e partner pronti ad unirsi per gestire in maniera efficace il Superbonus 110% per i condomini e per le grandi strutture commerciali e industriali.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

MotoGP, Alex Marquez: intervento chirurgico perfettamente riuscito

Lo spagnolo, reduce dalla brutta caduta in seguito ad un fortuito incidente di gara con Pedro Acosta, potrebbe tornare in pista in vista del prossimo appuntamento stagionale

MotoGP: Jorge Martin salterà il GP di Germania

All’inizio della prossima settimana lo spagnolo svolgerà un esame privato per un nuovo controllo per capire quando potrà rientrare in pista
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi