MotoGP: Rete 110% in pista a Misano con il team LCR

Dopo l'esperienza del Mugello, il logo sarà nuovamente ben visibile sulle moto di Nakagami e Marquez, ma anche sulle Energica MotoE di Granado e Pons

Alessandro Di MoroAlessandro Di Moro

Pubblicato il 2 settembre 2022, 11:54

Dopo il weekend del Mugello, il marchio “Rete 110%” torna su entrambe le Honda RC213V del team LCR di Lucio Cecchinello impegnate al Misano World Circuit Marco Simoncelli dal 2 al 4 settembre. Il brand sarà visibile sulla pancia della moto numero 30 di Takaaki Nakagami e sul cupolino della numero 73 di Alex Marquez.

“Rete 110%” e il team guidato da Lucio Cecchinello sono partner per le stagioni 2022 e 2023: il marchio “Rete 110%” è infatti già presente per tutta la stagione sulla tuta di entrambi i piloti di LCR Honda MotoGP, oltre che sulla manica della divisa di tutti i membri del team.

Esordio in MotoGP per Nagashima: sarà wild card a Motegi con HRC

Debutto in MotoE


Rete 110% farà il suo esordio anche in MotoE, sul fender posteriore di entrambe le moto dell’LCR E-Team, ovvero quelle di Eric Granado e Miquel Pons, durante Gara 1 e Gara 2 del GP di San Marino. Proprio il brasiliano è ancora in piena lotta per la conquista del titolo mondiale, dopo la grande doppietta ottenuta in Austria.

“Rete 110%” è la prima Rete italiana in grado di attivare su tutto il territorio nazionale un general contractor, Immobiliare Costiera, e un gruppo di fornitori e partner pronti ad unirsi per gestire in maniera efficace il Superbonus 110% per i condomini e per le grandi strutture commerciali e industriali.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

MotoGP, Casey Stoner: "Non avevo bisogno di 10 giri per sentire la moto, me ne bastavano due"

L'australiano ha parlato del suo approccio alla guida e alle corse in generale, evidenziando una peculiarità più volte riconosciutagli

MotoGP, pagelle: Portimao meravigliao per Bezzecchi e Aprilia, ancora botte a Morbidelli

Marco e RS-GP "mangiatutti", Acosta simbolo KTM, Alex Marquez abituato al secondo posto, Chantra dovrebbe ascoltare Bulega, Franco nuovamente a terra