MotoGP, Delbianco in pista con Vinales: “Che bello spingere così”

Il pilota italiano è stato protagonista, con lo spagnolo, di un'intensa sessione di allenamento assieme ad altri piloti del Marchio di Noale

22.07.2022 11:39

Le vacanze estive non sono ancora terminate, ma sono tanti i piloti che non smettono di allenarsi in moto con l’obiettivo di farsi trovare pronti alla ripresa dei campionati.

Mercato Piloti MotoGP 2023: la situazione

Vinales in pista


È il caso di Maverick Vinales, protagonista di un’intensa sessione di allenamento sul circuito di Cremona in cui ha avuto modo di guidare l’Aprilia RSV4 X (e non solo).

Lo spagnolo, che sta attraversando un ottimo stato di forma dopo il podio di Assen, non è stato il solo a percorrere il caldo asfalto lombardo: assieme a Maverick c’erano altri rappresentanti del Marchio di Noale, come Lorenzo Savadori, Tommaso Marcon, Matteo Baiocco e Alessandro Delbianco. Presente anche il CEO Aprilia Racing Massimo Rivola, che si è concesso alcuni giri in sella alla Tuono. 

L'entusiasmo di Delbianco


È stato il pilota impegnato nel CIV SBK (qui il programma della prossima tappa di Misano) con Nuova M2 Racing a commentare la giornata di prove attraverso i social: “Molto caldo ma è stato altrettanto bello girare e spingere. Grazie Aprilia per questa giornata, spero di poterla ripetere spesso” ha scritto Delbianco.

Nel corso delll’allenamento, Vinales ha avuto moto di salire in sella anche all’Aprilia RS660, moto protagonista dell’omonimo Trofeo inserito nel contesto CIV, mentre Baiocco si è dedicato alla sua attività di collaudo provando alcune novità (cucchiaio al posteriore?) sulla RSV4. 

Il post social


 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Alessandro Delbianco (@aledelbianco52)

I primi dieci della classifica Moto2: chi è da MotoGP?

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi