MotoGP, la Suzuki GSX-RR 2020 è approdata a casa di Alex Rins

Chi non vorrebbe una MotoGP parcheggiata tra le mura domestiche? Il numero 42 del team giapponese ne può vantare finalmente una

MotoGP, la Suzuki GSX-RR 2020 è approdata a casa di Alex Rins
© Luca Gorini

Damiano CavallariDamiano Cavallari

7 lug 2022

Ogni appassionato di moto vorrebbe tenerne una in casa a fare bella mostra di sé. Non un modello “normale” ovviamente, ma una moto da gara. Un prototipo da MotoGP, nel caso del pilota Suzuki, Alex Rins.

 Ecco Alex in azione con la GSX-RR 2020

Un prototipo in salotto


Come si vede dal profilo Instagram dello spagnolo, infatti, la casa giapponese ha deciso di regalargli la moto con cui ha corso nel 2020, anno in cui il team si è coronato campione, con Joan Mir, nell’anno del 100° anniversario. Una delle stagioni migliori per la squadra, che sembrava inarrestabile e concreta nei risultati. Nonché un buon anno anche per Rins.

La moto è probabilmente un regalo che la fabbrica ha voluto dare a uno dei suoi ultimi piloti, visto il prossimo abbandono del Motomondiale. Un gradito omaggio che lo spagnolo mostra fiero sui social, dopo averlo posto in una posizione d’onore, da cui siamo certi che farà il suo gran figurone nella casa d'Andorra.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

MotoGP, Concessioni: Aprilia a rischio “retrocessione”, si salva a Brno

Arrivati alla pausa estiva si è definita la nuova divisione delle fasce per la seconda metà della stagione, migliorano Honda e Yamaha ma restano in fascia D

A Montecosaro l'omaggio al Dottor Costa da parte di Baldassarri e del suo Fan Club

Il piccolo borgo marchigiano si è riunito per vedere il docufilm "Voglio Correre" e celebrare Claudio, presente alla serata insieme a Lorenzo, Uncini e Ferrari
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi