MotoGP, Marc Marquez mostra la cicatrice: immagini da spavento

MotoGP, Marc Marquez mostra la cicatrice: immagini da spavento

Lo spagnolo ha mostrato attraverso i social l'importante incisione praticata al suo braccio destro nell'ultimo intervento 

26.06.2022 ( Aggiornata il 26.06.2022 11:07 )

È Marc Marquez il grande assente della MotoGP in questo scorcio di stagione che precede la pausa estiva. Il pilota spagnolo, reduce dalla quarta operazione al braccio destro infortunato a Jerez 2020, sta proseguendo il suo lento processo di recupero nel tentativo di tornare in pista entro la fine della stagione.

GP Assen, Vinales recrimina: "Non riuscivo a curvare"

Honda attende Marc


Lo spagnolo non vuole affrettare i tempi, memore degli errori del passato che hanno minato gli ultimi due anni della sua carriera, ma in Honda attendono con ansia il rientro del Campionissimo, l’unico pilota in grado di tenere in piedi il box HRC.

In assenza di Marc, i risultati della Casa di Tokyo sono disastrosi: nessuna moto a punti in Germania, mentre ad Assen il meglio piazzato in Qualifica è stato il portacolori LCR Takaaki Nakagami, 12esimo, il tutto quando anche Pol Espargaro è out causa acciacchi fisici.

La foto social


In uno scenario simile, la squadra diretta da Alberto Puig si chiede quando potrà riabbracciare l’otto volte campione del mondo. Nessuna notizia ufficiale filtra dall’entourage di Marc, mentre è lo stesso Marquez a pubblicare scatti social che mostrano l’importanza dell’operazione subita.

Come accaduto nella giornata di sabato, quando il #93 ha postato una sua foto al mare che lo mostra rilassato e sorridente in cui si nota chiaramente la cicatrice lasciata dall’ultimo intervento chirurgico.

Un’immagine che in molti hanno definito “impressionante” e non potrebbe essere diversamente, vista l’entità dell’operazione.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Marc Ma?rquez (@marcmarquez93)

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi